Recensione Guerlain - Météorites Perle di Poudre rivelatrici de luminosità - 02 Light
Ho fortemente voluto questo prodotto per molti anni, un giorno finalmente ho deciso di gratificarmi e farmi un bel regalo.
Maison Guerlain dice che questo accessorio di belletto nasce dal savoir-faire di artigiani esperti nel 1987. Illuminano la pelle grazie alla tecnologia Poussière d'Étoile – un polimero creatore di luce, che sulla pelle trasforma la luce invisibile a occhio nudo in radiosità. Una delicata unione di perle bianche mat, rosate e dai riflessi azzurri e perle dai colori correttivi – giallo contro i rossori, rosa per un tocco di freschezza e malva per catturare la luce – accende il viso di un alone che corregge e illumina.
Dopo tutta questa spataffiata, non so dirvi se davvero trasformano la luce invisibile a occhio nudo come promesso, sicuramente lo consiglio a chi vuole un buon finish luminoso - ma non dall'effetto lucido - e una coccola profumata alla violetta, in grado di donare subito il buon umore. ♥
Guerlain suggerisce di prelevare la polvere con il loro pennello, appositamente creato per queste perle, Météorites Pinceau. A me piace utilizzare il pennello di Neve Cosmetics Lilac Powder e mi trovo benissimo.
Commenti
Posta un commento